Post by culsivermiref on Feb 20, 2022 4:25:57 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ War Robots Multigiocatore PvP ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ War Robots Multigiocatore PvP IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ War Robots Multigiocatore PvP 2022 version ▞▞▞
Questo gioco sarebbe fantastico, a meno che non ti piaccia vincere senza dover acquistare qualcosa, ovviamente. Ho capito, è un'impresa di denaro. Ma è così dolorosamente evidente che se non spendi soldi per il gioco, sei legato alla squadra con un QI negativo. Ogni. Volta. Il grado di battaglia del mio/mio compagno di squadra è di circa 400, tuttavia, ogni partita affronto squadre complete di oltre 800, mentre il più delle volte sono il più alto della mia squadra a quasi 486. Incazzatevi con quello.
War Robots PvP Multiplayer Hành động pinf
War Robots PvP Multiplayer Aksi tpp
Gioco fantastico ma i robot si muovono troppo lentamente e vedo altri robot che saltano molto lontano ... non riesco a capire come saltare e volare in quel modo. Divertente da giocare
Ho giocato molte partite nel corso dell'anno; ma ce n'è solo uno che mi è piaciuto per 3 anni, Walking War Robot's.
Divertente, ma vorrei che non fosse una paga per vincere, o almeno avere un'opzione per combattere solo contro persone che non hanno acquistato valuta di gioco né armi né robot per un matchmaking equo. E questo gioco dovrebbe essere su Nintendo Switch, PS4 e PS5 senza pagare per vincere microtransazioni, solo microtransazioni cosmetiche con un sistema di Battle Pass.
L'ultimo aggiornamento con i droni è pessimo.
Risolto i problemi di lag con ultimo aggiornamento... Molto bello, grafica rinnovata.... Peccato che in lega oro ti ritrovi contro giocatori troppo più potenti che spesso e volentieri non ti fare nemmeno un passo
Questo gioco ha perso molto smalto,prima era molto più semplicistico. Ora con uno shop affiatato,la differenza tra chi compra e chi no si sente in ogni scontro,poi con prezzi esorbitanti per robot e armiche presso inutile;inoltre con la nuova introduzione dei Titani(troppa vita e armi op) ogni finale scontro di diventa pesante e noioso per chi non li possiede.
La grafica è decente. I controlli andavano bene. Afflitto da giocatori P2W. Ci vuole troppo tempo per l'aggiornamento immediato. Nessuna comunicazione e incontri caotici fanno molti fallimenti. Solo che non è il mio tipo di gioco. Buona fortuna però.
Do tre stelle perché spesso il gioco crasha senza motivo apparente e anche perché la meccanica dei pezzi di robot è un vero incubo visto che sono anche rari
Non mentirò, ero interessato finché non ho visto l'annuncio. Alla fine dell'annuncio mostra un bot magro che fallisce più e più volte. Quindi mostra cosa succede se livelli il tuo mech il più possibile. Improvvisamente decima tutto. Quindi viene ucciso da un mech ancora più grande. Il messaggio che ho ricevuto non importa quanto sforzo ho fatto per livellare, sarò sempre battuto da qualcuno che ha messo più soldi nel gioco di me. sono sicuro che la meccanica e la grafica sono superbe.
Ho rimosso solo 1 stella per un motivo specifico. I giochi sono davvero fantastici, ma sembra un gioco di macinazione serio, ma anche una paga per vincere. Per ottenere un bot davvero buono, o buone armi, devi aspettare che appaia nel sorteggio, quindi devi essere fortunato a ottenerlo. Poi c'è il problema dell'aggiornamento. Una buona parte dei robot costa una tonnellata per aggiornarli dopo così tanto tempo. Quindi, sì. Come ho detto, è un grande gioco, ma potrebbe essere molto migliore.
Allora sto gioco é,niente da ridire,però il problema é che vinco sempre, non sono uno spendaccione,uso i link che danno gli youtuber,pare che gioco con e contro i bot,ormai arrivo sempre primo o secondo in rari casi, e adesso che c'è vò fà,vinco-vinco
secondo me è meglio che cambiate qualcosa perché è davvero caduto in basso stro gioco guardando le recensioni non sono l'unico a dirlo grafica robot modalità di gioco non può giocare tutto è diventato di scarsamente principiante con giocatori che ci nerdano da mattina a sera spendendo i soldi per avere miglioramenti
PS: Ok funziona.👍 Ora dice che è obbligatorio fare un aggiornamento e mi manda al play store, ma nel play store non c'è l'opzione aggiorna, ma solo gioca o disinstalla, e gioca mi riporta al gioco che dice che c 'è un aggiornamento obbligatorio...
Abasate i orezzi o metto 1 e anche le ricompense fanno pena 😡😭😭
Mi piace, ma le cose sono piuttosto costose soprattutto per i nuovi giocatori. Mi piace ancora molto il gioco, ma può essere sbilanciato favorendo le persone che hanno giocato più a lungo. Sarebbe bello se i nuovi robot potessero avere maggiori possibilità. Anche abbastanza pagare per vincere. Modifica: le corrispondenze fanno schifo. Sono costantemente impegnato in partite con giocatori che sono molto più avanti di me, ora con alcuni giochi sono abbastanza bravo per aggirare il problema. Ma questo è così ingiusto che ottengo una combo facile GG10 in un arco di pochi secondi.
Cavoli in una settimana 5 aggiornamenti come mai ? Risolvete grazie Mi sto rompendo i maroni oggi 16 luglio 2020 gia due aggiornamenti ma siete matti ?? 23gennaio 2021 un altro aggiornamento🤔🤔🤔🤔🤔😈 16 maggio 2021 altro aggiornamento 😈😈👿👿👿👿
Lenta crescita senza paytowin. Gioco dall'esordio del gioco su PlayStore. All'inizio era abbastanza equilibrato ma ora è costate la presenza di giocatori overpower con mech ed armi evoluti al massimo grazie a soldi veri. Aggiornamento: nelle ultime settimane le partite sono più equilibrate...sembra aumenta anche il tasso di vincita gratuita di armi e mech avanzati. Aumenterei il tasso di vincita dei premi da 100 chiavi: su 10 estrazioni vinci sempre e solo i200.000Ag....almeno variasse un po'
Blades of Brim Jangovar ikl
Un tempo giocata tantissimo,ogni giorno,poi giocavo tantissimo é diventato un pay to win lo stesso grafica é bassissima mesiuno farma soldi per negozio compra un robot OP poi mettono a 1€ sul e tutti celhanno. Fatelo tornare come era un tempo,un gioco difficile ma che ti dava soddisfazioni e senza la gente che shoppa CENTINAIA DI EURO per avere robot in piú. Fra chi nn shoppa e chi lo fa c'è un abisso di differenza. Mesi fa tenero 5 stelle,ora 2 o 3.
Questo gioco è molto divertente per coloro che hanno molto tempo a disposizione, un po' di soldi da spendere. Anche se questo gioco può essere giocato senza spendere nulla, è difficile non farlo. Sono davvero bravi a fare buoni sconti su cose per coloro che non hanno molti soldi da spendere, ma allo stesso tempo se vuoi ottenere le nuove meta armi/bot dovrai spendere un po'. Iniziare questo gioco è abbastanza facile, ma una volta che inizi davvero tutto ci vuole molto più tempo per macinare.
War Robots Multiplayer Battles Acțiune ndqe
Vorrei non potergli dare stelle. se ti piace pagare per giocare a un robot che si muove a ritmo di lumache impiega 5 minuti per girarsi, devi un'arma riciclata in un modo leggermente diverso e venduta come qualcosa di nuovo, questo è il gioco che fa per te. questo gioco fa una quantità empia di denaro ma non viene rimesso in gioco. non ci sono quasi opzioni per il controller, la grafica sembra che il tuo gioco sia rigido e a blocchi. fai appendere il tuo goffo robot alle cose più piccole come i lampioni che torreggiano. risparmia ur$
Se non spendi $, loro (pigsonic) alla fine non risponderanno, il che significa che si disconnettono intenzionalmente durante le partite per ingannare i giocatori con le ricompense. Uno dei motivi per cui vedi così tante partite sbilenche. Dito sulla bilancia per ventose preferite. Pigsonic nerf (indebolisce) armi e bot che hai già acquistato e potenziato, rubando il valore dei soldi che spendi. VENTOSE. Non spenderei un centesimo per questa società di ladri.
L'ho giocato come f2p per un po' di tempo: - è un gioco aggressivo per vincere, anche se vedi annunci per un valore aggiunto non è abbastanza - puoi arrivare solo così lontano mentre giochi - non preoccuparti degli annunci, è solo alla fine non ne vale la pena - per i giocatori che non giocano con i veri amici, i clan e la squadra non funzionano molto bene, per complicare semplicemente impostare un gioco (idea: aprire una richiesta a tutti gli amici e ai primi che si uniscono sono in) - non è bilanciato, non hai nemici al tuo livello, quindi semplicemente non è divertente tutto sommato mi piace il gioco di base, ma c'è un problema di equilibrio che lo rende frustrante, un gioco davvero buono è divertente sia per f2p che per quelli paganti e la differenza dovrebbe essere solo la velocità con cui avanzano non ci giocheranno più....
STO GIOCO NON SI PUO FARE LA GENTE CHE SI TROVA 10 BOLTE PIU FORTE DELLA MIA SQUADRA. ANCHE SE POTESSI CAMBIARE SQUADRA, LORO DIVENTEREBBERO IMPROVVISAMENTE SCARSI. HANNO TUTTI ARMI, ROBOT E ALTRO UN PUZZLE. I TITANI NON NE PARLO NEMMENO. ma in fondo e anche un bel gioco se hai pazienza di non fare battaglie finché non hai almeno 1 arma a puzzle. Quindi ricapitolando e carino ma allo stesso tempo un parto finirlo.
È un gioco che si paga per vincere, spendo molti soldi per questo gioco e sono così temerabile che ho smesso di giocare per circa un anno ed è così deferente quando ho iniziato
Molto divertente, non così tanti problemi, l'unico è che ogni volta che gioco i giocatori si bloccano e poi si teletrasportano ma nel complesso è buono. E ho giocato a questo gioco da quando ero piccolo e poi ho smesso di giocare. Ma poi ho ricominciato e poi è stato un nuovo aggiornamento, era la versione rimasterizzata, erano così fantastici nuovi robot e tutto il resto. e potete fare in modo che Tiziano abbia dei lavori di verniciatura, per favore, sarebbe bello
C'è l'avevo in iOS l ho disinstallato perché aveva prezzi gastronomici e tempi per potenziare un arma che diventerai vecchio ,ah dimenticavo se avete i dati salvati su Android e voi avete giocare su IOS non funziona incomincerete dall' inizio stessa cosa se IOS e magari vi comprate un android 😂, non sistemi con il salvataggio di dati su dispositivi con operativi diversi ,quindi con tutte queste restrizioni che ha,non so quanto viviene
Disinstallato con estremo piacere!!!
I matchmaking sono estremamente squilibrati e fatti male:capito sempre contro avversari di livello molto più alto del mio con robot e armi estremamente potenti e sembra quasi che lo facciano apposta per spingerti a comprare cose con soldi veri(credo che mettano di proposito persone che spendono soldi contro persone che non spendono soldi).A causa di questo problema io mi ritengo fortunato se vinco una partita su 10 e la cosa è inaccettabile.
all'inizio di questo gioco è stato fantastico ma ora con il vostro aggiornamento con nuove armi hai reso il gioco inutile non tutti possono permettersi di svernare queste nuove armi
Questo gioco è sicuramente un gioco a pagamento, ma se sei disposto a mettere i soldi, è un gioco MOLTO divertente e avvincente. E ci sono offerte giornaliere molto convenienti. Circa $ 20- $ 40 al mese possono farti ottenere molti meta articoli. Puoi comunque mettere migliaia di dollari nel gioco ed essere uno dei migliori, ma non è NECESSARIO.
Ho speso 12.000 per questo gioco. Sì 12.000. L'unico modo per vincere è massimizzare tutto. Dopo il campionato esperto, la maggior parte delle persone ha raggiunto il massimo. La Champions League è impossibile e ti permette di avere tutto al massimo del 100%.
Il gioco è efficace e divertente, ma d'altrocanto le ricompense sono spudoratamente falsate e la crescita è molto lenta.
Adoro davvero questo gioco, ma ha davvero bisogno di essere sicuro di volerlo acquistare. Quando guardi tra le cose perché ho lavorato per mesi con l'oro e in passato ho comprato qualcosa che mi ha riportato a 0 oro e ora sono in lacrime per questo. E spero che i proprietari del gioco leggano questa nota sarebbe apprezzato
Devi pagare se vuoi divertirti ma non solo....acquisti dei robot per giocare e poi loro a secondo di come gli gira cambiano le caratteristiche del robot che tu avevi comprato e pagato...annunci pubblicitari tutti i giorni...peccato perché il gioco in sé non è maschio...